Daily Archives: 10 aprile 2017

Catania: “Sicani e siculi” 12 aprile al teatro antico

La sala dell’esedra del teatro antico di Catania, mercoledì 12 aprile ospiterà una conferenza su “Sicani e Siculi. Confini geografici e confini culturali” a cura della professoressa Rosalba Panvini.

Palermo: spese anomale all’Ars, la corte dei Conti convoca i capigruppo

“Consulenze, fiori, viaggi, pranzi e cene e anche necrologi”. Le spese dei gruppi parlamenti all’assemblea regionale  siciliana sono al vaglio della Corte dei Conti che ha convocato per domani i capigruppo.

Scicli (Rg): comunicazione visuale e business, master lecture con Cinzia Di Martino

Le immagini sono strumenti di comunicazione potentissimi, indispensabili alle aziende per catturare l’attenzione e creare interesse. Quante aziende oggi sono capaci di sfruttare al meglio le potenzialità insite nella comunicazione visuale per generare visualizzazioni, contatti e conversioni sui social media e sul web?

Messina: nasce la sezione di Assindatcoolf

L’associazione nazionale dei datori di lavoro domestico è stata costituita a Messina, una realtà di riferimento per il territorio siciliano. L’assindatcoolf è stata costituita su iniziativa della Confedilizia nel 1983, per rappresentare e tutelare la categoria dei datori di lavoro dei collaboratori familiari.

Milazzo (Me): il coordinamento ambientale chiede più assistenza per i pazienti oncologici

Il coordinamento ambientale Milazzo-Valle del Mela nel messinese, chiede maggiore assistenza per i pazienti oncologici. Il comprensorio si trova, infatti, in un’area ad elevato rischio di crisi ambientale e bisogna urgentemente realizzare un ambulatorio oncologico anche per le cure chemioterapiche.

Capo d’Orlando (Me): al via il primo torneo internazionale “Sicily football cup”

Partirà il prossimo giovedì a Capo d’Orlando, nel messinese, la prima edizione del torneo internazionale “Sicily football cup”, una competizione di calcio giovanile che sarà ospitata negli impianti sportivi dei comuni di Capo d’Orlando, Brolo, Piraino e Rocca di Caprileone.

Catania: lancia 2 Kg di cocaina dal camion, arrestato

All’uscita dal casello autostradale di Acireale, Antonio Pane, 30 anni, ha lanciato degli involucri scuri dal finestrino di un camion che era stato fermato dagli agenti della guardia di finanza impegnati in un controllo del territorio.

Ragusa: arrestati 2 spacciatori diretti a Malta con 4 Kg di droga

Trasportavano ben 4 kg di droga i due spacciatori arrestati dagli agenti della guardia di finanza di Ragusa, diretti a Malta. I due sono stati bloccati mentre stavano per imbarcarsi sul catamarano in partenza per Malta.

Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.