Daily Archives: 6 aprile 2017

Scicli (Rg): in libreria il nuovo libro di Salvo Micciché su onomastica e toponomastica

Scicli: onomastica e toponomastica. Con appendice araldica”. È il titolo del libro di Salvo Miccichè, da qualche giorno nelle librerie online. La prefazione è di Giuseppe Pitrolo (il giornale di Scicli) e la postfazione del pubblicista Giuseppe Nativo.

Messina: lo stilista Marco De Vincenzo tra gli ospiti del premio Madama

Marco De Vincenzo, leathergoods head designer della maison Fendi e uno degli stilisti preferiti da star come Lady Gaga, Beyoncè, Gweb Stefani e Taylor Swift, sarà tra gli ospiti del Premio Madama, il primo evento di moda di respiro nazionale che ospita Messina

Ragusa: due albanesi arrestati per spaccio

Due albanesi sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti dagli agenti della guardia di finanza di Ragusa. Le fiamme gialle si sono insospettite durante un controllo nel centro storico per il comportamento alquanto nervoso di un soggetto che, alla vista dei finanzieri, ha tentato di disfarsi di 15 gr di cocaina pronta per essere venduta.

Capo d’Orlando (Me): sesso a pagamento in club privato, 2 arresti

Avevano registrato attività commerciali destinate a night club per sesso a pagamento, come associazioni culturali senza scopo di lucro. Con l’accusa di associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione, sono finite due persone.

Catania: il piano segreto dei benedettini venerdì 7 aprile

Venerdì 7 aprile “il piano segreto dei Benedettini” di Catania, sarà aperto al pubblico per raccontare l’antica storia dei monaci che abitavano sulla collina di Montevergine.

Patti: “Tutti per San Piero Patti” presenta la candidatura a sindaco di Salvino Fiore

Il movimento “Tutti per San Piero Patti” presenta la candidatura a sindaco di Salvino Fiore. Nell’ambito del dibattito inerente le prossime consultazioni elettorali, si è affacciata sulla scena politica sampietrina la nuova formazione politica.

Palermo: lavoratori atipici, Lo Re è il segretario della Felsa Sicilia

Francesco Lo Re è stato eletto il segretario della Felsa Sicilia a conclusione del congresso regionale svoltosi a Palermo. l’assise ha anche scelto quali componenti della segreteria Amato (Palermo), come aggiunto e Celona di Catania.

Palermo: gli spettacoli del Biondo finalisti al premio Hystrio

Gli spettacoli Minetti e Bestie di scena, produzioni del teatro Biondo di Palermo, entrano nella rosa dei finalisti del premio hystrio Twister 2017.

Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.