Daily Archives: 5 aprile 2017

Catania: la finanza sequestra 6.000 prodotti contraffatti e “pirata”, 5 denunce

Cinque persone denunciate e 6.000 prodotti contraffatti e “pirata”. Si è conclusa così un’operazione di controllo degli agenti della guardia di finanza di Catania, nell’area del mercato rionale di piazza Carlo Alberto.

Licata (Ag): il comune si prepara a nuove demolizioni, annunziata sfiducia contro Cambiano

Si prospetta un’estate di lavori contro le costruzioni abusive a Licata dove il sindaco Angelo Cambiano continua la sua battaglia contro l’abusivismo e le case costruite, in barba alla legge, a pochi metri dal Mediterraneo.

Caltanissetta: sequestrati 9.000 articoli non sicuri

Operazione delle fiamme di Caltanissetta che hanno sequestrato circa 9000 articoli nocivi o non sicuri, pronti ad essere immessi in commercio.

Siracusa: a scuola con la guardia di finanza

Proseguono gli incontri della guardia di finanza con le scuole nell’ambito del progetto “educazione alla legalità economica” organizzato in collaborazione con il Miur.

Messina: pregiudicati in macchina con armi, arrestati padre e figlio

Padre e figlio sono stati arrestati a Messina dagli agenti della polizia dopo scene di panico e di terrore tra la folla ieri pomeriggio nel rione villaggio Aldisio di Messina.

I due uomini si aggiravano nel quartiere armati, per una verosimile resa dei conti. Per questo Vito e Marco Rizzo, 47 e 22 anni, padre e figlio, sono stati arrestati.

I due messinesi avevano nascosto le armi poco prima dell’arrivo dei poliziotti all’interno di una Lancia Y risultante intestata alla moglie.  L’auto era vicino all’abitazione di Vito Rizzo che insieme al figlio negava l’appartenenza nonché la disponibilità dell’auto.

Le armi rinvenute sono state sottoposte a sequestro e i signori Rizzo arrestati.

Maria Chiara Ferraù

Capo d’Orlando (Me): lunedì Ettore Bassi a teatro ne “Il sindaco pescatore”

L’attore Ettore Bassi sarà al cine teatro Rosso di San Secondo di Capo d’Orlando (Me) con il suo “Il sindaco pescatore”, spettacolo dedicato ad Angelo Vassallo, sindaco di Pollica (Salerno), assassinato il 5 settembre del 2010.

Capo d’Orlando (Me): “marchio di qualità” per le case in affitto

Il comune di Capo d’Orlando, centro tirrenico in provincia di Messina, punta sulla qualità dell’offerta turistica, anche per l’affitto delle case private. Per questo l’assessorato lancia il progetto per la promozione, classificazione e qualificazione delle unità immobiliari per uso turistico gestite in forma non imprenditoriale.

Catania: pregiudicati in manette. Avevano rapinato una profumeria

Avevano rapinato una profumeria del centro cittadino. Con l’accusa di rapina aggravata gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato i pregiudicati Francesco Patanè, 47 anni e Ettore Grasso, 44 anni.

Paternò (Ct): picchia la convivente e la figlia di lei, arrestato

Nonostante fosse già stato ammonito, ha picchiato l’ex convivente e la figlia minorenne della donna. Per questo i carabinieri della stazione catanese di Paternò hanno arrestato un 32enne del luogo.

Mascali (Ct): litiga con la convivente e poi la picchia, arrestato 26enne

Un giovane di 26 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione catanese di Mascali per maltrattamenti in famiglia, percosse, lesioni personali e minaccia aggravata.

Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.