Daily Archives: 3 aprile 2017

Caltagirone (Ct): accoltella la convivente nel sonno e poi si costituisce

Lei, la vittima, dormiva un sonno tranquillo nel suo letto accanto all’uomo che l’ha assassinata a colpi di coltello. Patrizia Formica, 47 anni, è stata assassinata dal compagno Salvatore Pirronello che avrebbe accoltellato nel sonno la donna e poi si sarebbe costituito alla caserma dei carabinieri confessando il delitto.

Milazzo (Me): appalto mense, “manca la clausola di salvaguardia per i lavoratori”

Nessuna clausola sociale a tutela e garanzia della continuità per i lavoratori impiegati nei servizi di mensa scolastica per la scuola dell’infanzia del Comune di Milazzo.

Ragusa: “Non è un paese per onesti”, il libro di Elio Veltri

Non è un paese per onesti. Storia e storie di socialisti perbene”. Il nuovo libro di elio Veltri sarà presentato venerdì 7 aprile alle 17.30 al centro studi Feliciano Rossitto di Ragusa.

Messina: “ricominciamo dalla terra”

Domani a palazzo dei Leoni a Messina sarà firmato il protocollo d’intesa “Ricominciamo dalla terra” per il reinserimento lavorativo degli infortunati Inail.

Sicilia: oggi è iniziata la settimana della salute, 60 esperti a confronto

In Sicilia, il 36% degli assistiti è portatore di una diagnosi di almeno una malattia cronica, quota di popolazione che assorbe il 70% delle risorse per prestazioni sanitarie.

Capo d’Orlando (Me): rissa aggravata, 3 stranieri arrestati

Tre stranieri sono stati arrestati a Capo d’Orlando, centro tirrenico in provincia di Messina, per rissa aggravata nella notte tra domenica e lunedì.

Modica (Rg): la polizia alla giornata mondiale dell’autismo

In occasione della giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo, la polizia di Stato ha partecipato alla manifestazione “due ruote per l’autismo” che si è svolta a Modica nel ragusano, domenica 2 aprile.

Messina: domani per l’Ata day iniziativa all’istituto Minutoli

Facciamo che sia una bella giornATA”. È lo slogan che caratterizzerà l’Ata Day, la giornata organizzata dalla Cisl Scuola dedicata al personale ATA della scuola che si svolgerà domani in tutta Italia e a Messina con una iniziativa all’Istituto Minutoli con inizio alle 11.30. 

Bronte (Ct): fermati due adraniti con la droga in auto

I carabinieri della stazione catanese di Bronte hanno arrestato in flagranza di reato un 21enne e un 19enne entrambi di Adrano per detenzione di droga finalizzata allo spaccio.

Biancavilla (Ct): minaccia i familiari con una accetta, arrestato

Con in mano una accetta, ha minacciato i propri familiari. È successo a Biancavilla, centro in provincia di Catania, dove i carabinieri del battaglione Sicilia hanno arrestato in flagranza di reato un 25enne del posto, per minacce, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.