Category Archives: Nera

Catania: omicidio Maccarrone, arrestato Massimo Di Maria

Massimo Di Maria, detto “u pupiddu”, pregiudicato, è stato arrestato su disposizione del gip di Catania, per l’omicidio, in concorso con Antonio Magro e Massimo Merlo, di Maurizio Maccarrone, assassinato ad Adrano la mattina del 14 novembre del 2014. L’uomo dovrà rispondere anche di detenzione e porto illegale di arma da fuoco.

Catania: operazione “Orfeo”, smantellata la roccaforte dei Santapaola-Ercolano

Un duro colpo è stato inferto alla famiglia mafiosa Santapaola – Ercolano, in particolare alla frangia operante nel popoloso quartiere Picanello di Catania. In manette i componenti di un’associazione per delinquere di stampo mafioso nell’ambito dell’operazione “Orfeo”, condotta dai carabinieri del comando provinciale, su delega della direzione distrettuale antimafia.

Savoca (Me): pompiere ucciso, indagato anche il compagno della donna fermata

Anche Fabrizio Ceccio,44 anni, compagno di Fortunata Caminiti, la donna fermata ieri dai carabinieri quale sospettata principale dell’omicidio del vigile del fuoco Roberto Scipilliti, è indagato per omicidio.

Santa Teresa di Riva (Me): svolta nell’omicidio Scipilliti, è una donna la presunta assassina

Clamorosa svolta nelle indagini condotte dai carabinieri di Messina a seguito dell’omicidio di Roberto Scipilliti. Questo pomeriggio i militari dell’Arma hanno fermato la 47enne Fortunata Caminiti, ritenuta responsabile di omicidio, sequestro di persona e occultamento di cadavere.

Messina: sparatoria sul viale Giostra

Sparatoria questa mattina sul viale Giostra a Messina. Un uomo è stato ferito da un colpo di arma da fuoco.

Santa Teresa di Riva (Me): Scipilliti è stato assassinato

Il vigile del fuoco Roberto Scipilliti, scomparso dal lungomare di Santa Teresa DI Riva è stato assassinato. Lo ha confermato l’esame autoptico condotto lo scorso 17 gennaio.

Valverde (Ct): i genitori si separano, 14enne si impicca

I suoi genitori si sono separati e lei, una ragazzina di 14 anni, non ha retto. Questa mattina è stata trovata impiccata nella stanza della casa in cui abitava insieme alla madre a Valverde in provincia di Catania.

Palermo: un cadavere carbonizzato trovato in un parcheggio

I vigili del fuoco erano intervenuti per spegnere le fiamme propagatesi da un’auto in un parcheggio di via Nina Siciliana a Palermo. Ma hanno fatto una macabra scoperta. Nella macchina si trovava il cadavere carbonizzato di un uomo.

Gela: donna uccide le sue due figlie e tenta il suicidio

Tragedia familiare a Gela, in Sicilia. Una donna di 41 anni ha ucciso le sue due figlie di 6 e 10 anni con il veleno e poi ha tentato il suicidio. È accaduto in pieno centro storico, in via Passaniti. Sul posto i carabinieri della locale stazione.

Maletto (Ct): tentato omicidio, un arresto

I carabinieri della compagnia catanese di Randazzo e della stazinoe di Maletto hanno arrestato Antonino Leanza, accusato del tentato omicidio di un 77enne.

Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.