Category Archives: Pallavolo

Volley: la Saracena vince soffrendo con il Nebrodi volley

La All Work Saracena Volley ha chiuso la pratica Nebrodi Volley con non poche difficoltà. Un approccio mentale sbagliato alla gara ha reso la vita difficile più del previsto alle ragazze di mister Mauro Silvestre come evidenzia il risultato finale di 0-3 (21-25; 21-25; 14-25).

Messina: la Saracena volley doma il team Volley Messina

Quando si gioca con il cuore si possono ottenere grandi risultati. Lo sanno bene le ragazze de La “All Work” Saracena Volley che disputando una gara quasi perfetta hanno battuto le più quotate avversarie del Team Volley Messina.

Volley: la Saracena batte il Volley 96 e sale al quarto posto

La All Work Saracena Volley riprende il suo cammino in campionato, dopo la pausa, con una vittoria. Le ragazze di mister Mauro Silvestre battono il Volley 96 Milazzo per 3-0 (25-20; 25-16; 25-12) e conquistano il quarto posto in classifica.

Volley: la Saracena conquista la storica semifinale di Coppa Sicilia

la salvezza è più vicina

La all work saracena volley riscrive la sua storia, conquistando la storica semifinale di Coppa Sicilia, dopo aver battuto il Giarre e superato il turno. Un nuovo successo per le ragazze di mister Mauro Silvestre.

La Saracena conquista la terza vittoria consecutiva in trasferta

La All Work Saracena Volley infila la terza vittoria consecutiva in trasferta e, dopo quattro gare, si piazza al terzo posto in classifica provvisoria in coabitazione con il Messina Volley.

Brolo (Me): partita la preparazione della Saracena volley

È iniziata la preparazione atletica della Saracena volley. Le ragazze del presidente Luca Leone, dopo la preparazione atletica in palestra, hanno iniziato ad allenarsi con il mister Mauro Silvestre, in vista dell’esordio stagionale in Coppa Sicilia previsto per l’8 ottobre contro il Nebrodi Volley.

Torrenova (Me): al via la nuova stagione sportiva del Volley Torrenova

È partita ufficialmente da qualche giorno la nuova stagione sportiva per il Volley Torrenova. Già al lavoro presso il “PalaTorre” le giovanissime atlete che prenderanno parte ai campionati giovanili che, da questa stagione vedranno il Volley Torrenova impegnato nei tornei della Fipav oltreché in quelli Pgs. 

Annalisa Reitano è il nuovo acquisto della Saracena volley

È la schiacciatrice Annalisa Reitano, 38 anni, il nuovo acquisto della Saracena volley. La società del presidente Luca Leone ha chiuso l’accordo con la giocatrice che dalla prima settimana di settembre sarà a disposizione dell’allenatore Mauro Silvestre che guida la squadra nella serie C.

Tortorici (Me): successo per le ragazze della Asd Sporting

Le ragazze della asd Sporting Tortorici (Me) hanno vinto il campionato regionale pgs under 19 femminile.

Pallavolo, la Saracena Lavalux consolida il suo primo posto

vittoria schiacciante contro il CSI Milazzo

Una Saracena Lavalux in gran spolvero surclassa il CSI Milazzo nell’ottava giornata del campionato di prima divisione provinciale di pallavolo. Una vittoria importante perché lancia il team allenato da mister Franco Bertilone, a due gare dal termine della regular season, verso il primo posto in classifica. Manca solo la matematica per ufficializzare la vittoria del girone che già, domenica prossima, contro il Lipari, potrebbe essere raggiunta aritmeticamente con una giornata di anticipo sulla fine della fase a gironi.

Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.