Category Archives: Spettacoli

Acireale (Ct): Carnevale 2017 tra turismo e folklore

Il più bel carnevale della Sicilia apre la stagione puntando sulla valorizzazione delle tradizioni. Ad Acireale da giovedì 23 febbraio a martedì 28 febbraio la manifestazione entrerà nel vivo con il concorso dei carri.

Capo d’Orlando (Me): il 30 gennaio Lina Sastri nei panni de “La Lupa” di Verga

Appuntamento imperdibile lunedì 30 gennaio con la rassegna Capo d’Orlando theater che vedrà sul palco del cine teatro Rosso di San Secondo Lina Sastri nei panni deLa Lupa” di Giuseppe Verga, per la regia di Guglielmo Ferro.

Catania: arrivano le favole di Micio Tempio

Approdano domani alle 19.30 all’officina GammaZ di Catania, nei pressi del pozzo di Gammazita, le favole di Micio Tempio, geniale autore per troppo tempo relegato alla sua provocatoria produzione erotica.

Monforte Marina (Me): due nomination al dance music awards per Joe Bertè

La costanza, l’amore per la propria professione, la creatività e la voglia di far divertire stanno valendo al celebre produttore musicale e dj Joe Bertè la nomination nelle due categorie rispettivamente di migliore remixer 2016 e migliore deejay resident per il medesimo anno al “Dance Music Awards”, una rassegna indipendente, costituita per individuare e valorizzare tutti coloro che lavorano nei vari ambiti del mondo musicale e specificatamente nel settore della dance.

Palermo: “passaporto per l’inferno”, il tour di Jo Conti

Un messaggio d’amore ardente come le fiamme è quanto trasmette “Passaporto per l’Inferno”, tour del cantante palermitano Jo Conti, che si esibirà a nel capoluogo siciliano al teatro Jolly con la sua Big-Band l’1 febbraio 2017 alle ore 21:00. Da lì si darà il via ad una serie di concerti dalla straordinaria interpretazione, di brani inediti e cover arrangiati in modo sapiente.

Taormina (Me): straordinario successo di Joe Bertè al Capodanno 2017

Ancora una volta Taormina si afferma come capitale siciliana del turismo per il Capodanno 2017, grazie al patrocinio del Comune, della Regione Siciliana, alla promozione di Salvo Mannino e col contributo dell’agenzia “S.A.M. Spettacoli” diretta dal Dott. Salvo Zappalà, che hanno dato vita in piazza IX Aprile ad un mega spettacolo condotto da Antonello Musumeci, Ketty Ranno e Paola Parisi.

Mascalucia (Ct): ad Anais Pettinato la terza edizione di “Miss Bella del Mediterraneo”

La bellezza mediterranea ha qualità uniche, apprezzate in tutto il mondo, e lo sa bene Elisabetta Cannuli, la quale ogni anno dedica particolare valorizzazione alle giovani donne provenienti dai diversi luoghi di un mare, da cui sono originate le più importanti civiltà della storia umana, con l’istituire il concorso “Miss Bella del Mediterraneo”, giunto alla sua terza edizione:

Caronia (Me): successo alla prima nebroidea di “Miss e Mister Walt Disnei Sicily”

La popolarità sempre più crescente per l’evento formato famiglia per eccellenza, ideato dai titolari della “J and G Fashion Events” ha contagiato anche i Nebrodi, dove al ritrovo “Le Arcate” di Caronia, una calorosa ed entusiasta cornice di pubblico ha tributato a Giuseppe Crisafulli, nella sua qualità di presentatore sempre più trascinante, ed a Jennifer Mazzeo, nel suo ruolo di coreografa sempre più professionale ed attenta ai particolari, così grandi onori da ricevere i complimenti perfino del Sindaco Dott. Antonino D’Onofrio, di alcuni Assessori e Consiglieri ivi presenti.

Milazzo (Me): la sedicenne Martina Picciolo presenta il suo inedito “Dentro il mio sogno”

Una giovanissima stella milazzese sta incominciando a brillare nel firmamento canoro: si tratta della sedicenne Martina Picciolo, la quale, oltre ad una voce limpida, calda, potente e profonda, esprime una così straordinaria creatività da avere scritto insieme a Massimo Formica il pezzo inedito dal titolo “Dentro il mio sogno”, musicato da Francesco Puglisi.

Catania: successo per “cena in famiglia”

Un coacervo di menzogne, d’ipocrisia, di doppi giochi, di matrimoni d’interesse, d’infedeltà, d’ogni sorta di vizio che l’abitudine – soprattutto fra la cosiddetta borghesia – trasforma in esemplari regole di convivenza. La denuncia, piuttosto che figlia di moralismo o di pratica bacchettona, è consapevolezza che una società malata veleggia verso l’autodistruzione.

Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.