Catania: Saglimbene lascia Forza Italia e aderisce a “Catania futura”

Il consigliere comunale Francesco Saglimbene lascia Forza Italia e aderisce a “Catania futura”. Una scelta non improvvisa, ma valutata attentamente in tutti i suoi aspetti.

“La mia decisione di lasciare Fi – dichiara Saglimbene – e aderire al gruppo di Fratelli d’Italia, è figlia di un processo formativo e interiore votato al mio impegno continuo per il bene della città e dei catanesi.

La maturazione di un percorso che mi consentirà di restare all’opposizione in modo costruttivo e propositivo – prosegue il consigliere Saglimbene – In questo momento difficile per Catania è giusto ed importante adoperarsi per risolvere i problemi della gente.

La mia volontà di aderire al progetto della Meloni – continua Saglimbene – risponde pienamente a quei registri che mi hanno spinto a candidarmi circa 4 anni fa.La mia scelta non pregiudica, quindi, il mio collocamento nei banchi di palazzo degli Elefanti, ma rappresenta un ulteriore passo avanti verso una più attenta interpretazione di quei valori politici ed umani in cui ho sempre creduto e che ho riscontrato in “Fratelli d’Italia”.

Un partito composto da persone propositive e piene di entusiasmo – conclude Saglimbene – con cui porterò avanti i miei ideali di politico e catanese”.

Potrebbe interessarti Altri di autore

Commenti

Caricamento...