Capo d’Orlando (Me): in scena uno spettacolo dello Sprar

In occasione della giornata mondiale del rifugiato, il castello Bastione di Capo d’Orlando, centro tirrenico in provincia di Messina, venerdì 16 giugno ospiterà “Capo d’Orlando a colori”, lo spettacolo in teatro, musica e parole realizzato dallo Sprar locale.

Il comune paladino è ente titolare del progetto “Sprar e lo spettacolo”. Protagonisti saranno gli immigrati ospiti della struttura di contrada Malvicino che hanno lavorato insieme agli alunni dell’istituto comprensivo 1 di Capo d’Orlando e ad un gruppo di artisti professionisti.

Alla conferenza stampa di presentazione di “Capo d’Orlando a colori”, programmata per le 17.00 di martedìì 13 giugno nell’aula consiliare. Ai lavori interverranno il sindaco Franco Ingrillì ,il presidente della cooperativa servizi sociali che gestisce la struttura di Cono Galipò; il dirigente dell’istituto comprensivo 1 di Capo d’Orlando, Rinaldo Anastasi e la regista dello spettacolo Beatrice Damiano. Interverranno alla conferenza stampa tutti gli artisti professionisti che hanno aderito al progetto.

Maria Chiara Ferraù

Potrebbe interessarti Altri di autore

Commenti

Caricamento...