Enna: in uscita il nuovo film hard “Le insospettabili coppie”

Film hard

Si intitola “Le insospettabili coppie di Enna e…dintorni”, il nuovo film a luci rosse di Lucrezia F. dopo le insospettabili coppie di Vittoria e Modica, il video sarà ambientato un po’ più a nord, prodotto e distribuito dalla Valentino produzioni. Nel video sono protagoniste tre coppie scambiste, rigorosamente locali. La prima di Enna: 32 anni lei e 36 lui. La seconda di Piazza Armerina: 35 anni lei e 33 lui. La terza è di Nicosia: 30 anni lei e 34 lui.

Non si tratta di scambisti per caso, ma è gente che lo fa da anni, anche se non sono attori di professione. Le coppie sono tutte sposate. Il film a luci rosse è stato girato in un appartamento di Enna e dura 80 minuti. Gli attori non sono stati pagati. Tutti e sei indosseranno delle mascherine.

Sarebbero coppie insospettabili, appartenenti al ceto medio-alto, dirette dalla registra Lucrezia F, regina del porno amatoriale. E cresce la curiosità e potremmo anche dire la morbosità. La Sicilia è stata definita popolo di scambisti, con i suoi 10 mila praticanti.

 

Share on Facebook
Bookmark this on Google Bookmarks

Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.